30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

La nostra storia

Allora... cercheremo di essere brevi, anche se sarà difficile...
Siamo Stefania (33) e Nicola (30)
                                            e di certo non siamo proprio una coppia "come tante".

Ci siamo conosciuti 11 anni fa per caso, quando io, Stefania, lavoravo come cameriera e ci siamo innamorati!!! tutti erano scettici su questa nostra storia anche perchè di mezzo c'era un bambino
(ormai non più), BRIAN, avuto da giovanissima.
Ci abbiamo provato ed ora siamo qui, dopo 11 anni, a decidere di sposarci, FINALMENTE!!!!

Ahn, nel frattempo è nato anche JUSTIN

 che adesso ha 2 anni e che rende le nostre giornate e notti tutt'altro che noiose.

Siamo dei ragazzi semplici, amiamo stare in compagnia ed è questo quello che vogliamo fare il giorno del nostro matrimonio: UNA GRANDE FESTA!

In questi anni ci abbiamo pensato un sacco di volte, ma nel fare i "conti" abbiamo sempre rimandato.
Tante volte a navigare in cerca di qualche idea per un matrimonio low cost finchè l'altro giorno abbiamo trovato quella di SPOSARCI CON LO SPONSOR. Allora abbiamo detto: perchè non provarci????

Siamo quindi alla ricerca di aziende e/o privati che desiderino offrire benefits o forti sconti in cambio di PUBBLICITA'.

Abbiamo quindi creato questo blog per farci conoscere, per raccogliere idee, spunti, consigli e proposte, sperando che qualcuno possa aiutarci a realizzare il nostro sogno.

Se l'idea vi interessa CONTATTATECI!!!!


2 commenti:

  1. Carissimi, la vostra è una splendida idea e io sono pronta ad aiutarvi! Mi chiamo Elena e sono una mamma a tempo pieno con la passione per i matrimoni! Visitate il mio blog mieleesale.blogspot.it e il mio sito www.mieleesale.it, sarò felice di aiutarvi offrendo sconti dal 30 al 40%! Contattatemi! Mi potrete trovare anche su Twitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie Elena, sono felice di vedere che qualcuno ci dà fiducia..appena ho un attimo guardo e ci sentiamo,ancora grazie,a presto.

      Elimina