30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

venerdì 8 febbraio 2013

VESTITO SCELTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ieri è stata una giornata molto emozionante...era il giorno della scelta dell'abito...

Cosa dire, ce n'erano talmente tanti da far girare la testa!!!! Già io ero partita confusa e senza idee, quindi una volta lì sono andata in panico..avrei trovato qualcosa adatto a me?????
Ne ho provati e visti non so quanti e ringrazio la commessa che ha avuto una pazienza infinita e le mie consigliere che mi hanno guardata per ore.




Alla fine ho scelto!!!!! perchè come si dice...quello giusto si riconosce!!!! anche se sinceramente il mio cuore è rimasto anche su un altro...

Speriamo poi piaccia anche a voi e soprattutto allo sposo.

Ho messo solo alcune foto, fatte dalla mia futura comare Giorgia,












Grazie tesoro che mi sopporti!!!!


E ancora grazie al nostro sponsor Favole!!!

Nessun commento:

Posta un commento