30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

mercoledì 29 maggio 2013

A PARIGI

Quello che è passato è stato un week-end intenso e speciale...
Partiamo dall'inizio...venerdì ho ricevuto il primo regalo per il matrimonio!!!!!
Voilà i miei bijoux!!!!!cercavo qualcosa di semplice,ma....finchè ho trovato questo sole!!!!
Ancora tante grazie alla Laura!!!!

Sabato mattina sono partita con Giorgia ed Elisa per 2 giorni a Parigi, dove abbiamo trovato la mia cuginetta Giulia!!!!

Si tratta di una sorpresa che hanno voluto farmi per festeggiare il mio addio al nubilato. Sono stata con la curiosità fino a quando mi hanno dato il biglietto...nessun indizio...anzi, venerdì sera la mia cara comare mi ha consegnato 3 valigie che ho dovuto preparare seguendo le istruzioni...
Due giorni lontana dai pensieri, in ricordo dei vecchi tempi...Grazie ragazze, e grazie a tutti quelli che lo sapevano e che hanno mantenuto il segreto perchè fosse una bellissima sorpresa!!!!

                                                                 


Come ricordo ho portato a casa una penna davvero speciale....quella con cui faremo delle importanti firme...e non poteva non essere...arancione!!!!










Nessun commento:

Posta un commento