30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

giovedì 20 dicembre 2012

IL NOSTRO SERVIZIO FOTOGRAFICO


Nonostante i lunghi preparativi per il matrimonio, la festa purtroppo non durerà che alcune ore...e allora, per non dimenticare il gran giorno, il modo migliore perchè tutto resti nella memoria è quello di poter rivivere le sensazioni con un bel servizio fotografico.





La verità è che all'inizio avevamo deciso di rinunciarci, in quanto le cifre sono alquanto altine e comunque avremo già il video come ricordo.

 Avevamo quindi accantonato questo servizio, quando ad una fiera abbiamo conosciuto un fotografo, DAVIDE CARRER, e ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno. Una persona semplice che ci ha fatto un'offerta molto interessante. Le nostre foto (ben 500 scatti) su dvd già la sera stessa e decideremo poi se stamparle o no...Ci abbiamo pensato e abbiamo guardato il suo sito "www.davidecarrerfotografo.it" e ci è piaciuto tutto.
Ci siamo guardati intorno...noi che abbiamo foto dappertutto non potevamo rinunciare a quelle del nostro tanto atteso matrimonio.

Vale quindi la pena immortalare sguardi, sorrisi, emozioni di questo magico giorno...e ad occuparsene sarà lui, Davide Carrer.

Nessun commento:

Posta un commento