30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

venerdì 7 dicembre 2012

OSPITI AD ANTENNA TRE

Oggi è stata una giornata molto particolare...siamo andati come ospiti in un programma di Antenna Tre per parlare del nostro MATRIMONIO CON LO SPONSOR. Il programma si chiama ORE 13 e va in onda dal lunedì al sabato; in un salotto il conduttore affronta con gli ospiti in studio gli argomenti più vari con la possibilità da casa di intervenire telefonicamente.
E' stata un'esperienza davvero molto bella, peccato che presi da questa cosa non abbiamo chiesto a nessuno di registrare la puntata e nemmeno loro sono riusciti per problemi organizzativi...ci sarebbe piaciuto metterla nel blog, anche per chi aveva piacere, ma non è riuscito a vederla...quindi se qualcuno riuscisse a recuperarla ci farebbe davvero un bel regalo!!!!
Speriamo sia servito a far conoscere ulteriormente quello che stiamo facendo perchè altre coppie, come noi, riescano a coronare il loro sogno d'amore. E' vero, in una zona come la nostra è difficile portare "novità", ma con tenacia e determinazione le soddisfazioni arrivano.
Ringraziamo di cuore per averci dato questa possibilità.

E dopo una giornata piena di emozioni e corse...con la neve fuori che sta imbiancando tutto...
VI AUGURO BUONA NOTTE E BUON WEEK-END.

Nessun commento:

Posta un commento