30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

mercoledì 5 giugno 2013

CAMERA SPOSI

Ormai questo blog è diventato un po' un diario, dove vi racconto di noi, dei preparativi, dei nostri sponsor e dove spero riusciate a percepire anche qualche stato d'animo...
Stasera sono un po' nervosetta...primo perchè oggi dovevo fare una cosa importante, che spero vada a buon fine, e poi perchè ho letto alcune cose che mi hanno fatto star male...sì perchè sono così...ma poi passa!!!!!

Come promesso volevo farvi vedere la nostra camera a lavoro finito. Vi piace???

 A me tantissimo!!!
Grazie al mio amore che mi accontenta sempre.
Sono sicura che in questa camera faremo delle foto bellissime!!!!

 Sì, quello è il nostro tableau, ancora da finire, che terremo sicuramente come ricordo. Mi sa proprio che quello sarà il suo posto.

Nessun commento:

Posta un commento