30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

lunedì 3 giugno 2013

DALL'IRLANDA...

Ecco qui un pacco arrivato dall'Irlanda...ma di cosa si tratta????



Cercavo idee per personalizzare le mie scarpe da sposa, finchè ho visto delle foto di scarpe con suola colorata...bellissime!!!! Ho fatto una ricerca e ho trovato questo sito http://www.rossosolinishop.com/.
Si tratta di una ragazza irlandese, Tara, che nel 2010, a seguito di un progetto scolastico, ha iniziato a produrre adesivi per personalizzare le scarpe. All'inizio da casa, ma poi la cosa ha avuto successo e quindi ha dovuto aprire una struttura più professionale. Ne hanno parlato anche alcune tra le più celebri riviste di tutto il mondo come Vouge, Coco Perez, The New Yorker Magazine e molti altri.
Ho contattato Tara e le ho chiesto se poteva farmi degli adesivi arancioni, visto che nei colori a disposizione non c'era...Super gentile, super disponibile!!!! Me li ha fatti in 2 tonalità..



in più me ne ha messi un bel po' di rossi (classico) e pure le scritte per il giorno del matrimonio.






 Si perchè a disposizione c'è anche il kit per le scarpe da sposa con adesivo per fare la suola azzurra o blu (visto che per tradizione bisogna avere qualcosa di blu...) e scritte I DO e LOVE YOU.
Mi ha anche munito di taglierino e istruzioni, che potete trovare benissimo anche nel sito...


IL TUTTO ME LO HA REGALATO, con tanto di dedica.
Cosa dire????e chi se lo sarebbe aspettata???? TANTE GRAZIE TARA!!!!

E adesso un nuovo lavoro da fare...

Nessun commento:

Posta un commento