30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

venerdì 5 ottobre 2012

SARA e le nostre bomboniere

Ieri sfogliando uno dei miei bloc notes (ne ho un sacco magari con scritto un appunto per foglio...per questo Niky mi sgrida sempre..) ho trovato scritto
 NON SOLO DIAPER CAKES e mi sono incuriosita...non mi ricordavo come e perchè lo avessi annotato. ho cercato su google e voilà....



LE NOSTRE BOMBONIERE!!!!per questo lo avevo annotato...
certo, non una torta di pannolini...ma in quel blog avevo visto un sacco di creazioni magnifiche...soprattutto fatte con cose utili, non le solite bomboniere...


 

Ho contattato Sara e le ho raccontato la nostra storia. Lei, con mia grande sorpresa e allo stesso tempo felicità, mi ha dato subito la sua disponibilità ad aiutarci.
Metterà la sua manodopera che si sa, non ha prezzo....e la sua creatività...mi ha già fatto un sacco di proposte...cosa sceglieremo???
Intanto voi visitate il suo blog e non esitate a contattarla se vi piace qualcosa o se avete qualche richiesta particolare...di certo saprà accontertarvi.
Adesso parto alla ricerca del materiale!!!
GRAZIE ANCORA SARA!!!!

1 commento: