Per la sposa originale, che vuole osare, o che semplicemente non vuole portare il bouquet il giorno delle nozze....ecco l'alternativa: IL BRACCIALETTO DELLA SPOSA!
Quest’adorno floreale si porta, di solito allacciato al polso e, assieme alla pochette, rappresenta un’ottima e moderna alternativa al bouquet tradizionale della sposa.
Come e perché sfoggiarlo.
Come e perché sfoggiarlo.
- Il bracciale non pesa e lascia le mani libere. Donerà un tocco di colore all’insieme dell’abito e, se eseguito con fiori veri, lascerà una scia di profumo gradevole al vostro passaggio.
- Può essere eseguito con i vostri fiori preferiti, per qualità e misura.
- Per la scelta, prendete in considerazione lo stile del vestito e di tutte le nozze, fino ai colori che formeranno parte degli addobbi e delle decorazioni.
- Optate per dei fiori forti, resistenti e non sottovalutate la possibilità che possano stingere, macchiando l’abito bianco, con il quale il bracciale entrerà, inevitabilmente, in contatto.
- Se, inoltre, volete conservarlo dopo il matrimonio, dovreste optare per una realizzazione con fiori di tela, di pannolenci o perline colorate. Le possibilità sono infinite, tra queste: piume, tulle, cristalli Svarowsky: il tocco personale è assicurato.
Se invece non volete rinunciare al vostro bouquet, può essere un'idea
farlo indossare alle damigelle, alle testimoni oppure distribuirlo alle invitate....sarà sicuramente gradito!
Nessun commento:
Posta un commento