Le tradizioni sono belle ma i tempi cambiano e sono molte le coppie che cercano alternative nel rituale di matrimonio. Che ne dite dei coriandoli al posto del classico lancio del riso?
Petali fiori, veri o sintetici, lanterne di luce, schiuma, palloncini… Sono sempre più utilizzati al posto del classico riso.
Se anche a voi piace stare un poco al di
fuori delle convenzioni, prenotatevi un’uscita fuori dalle
righe, magari con un bel lancio di coriandoli:
- Coriandoli da matrimonio. I coriandoli sono ormai pensati proprio per le nozze. Dai fornitori appositi ne potrete trovare a forma di cuoricini, di colombe, bianco latte, rosa baby o di tutti i colori e misure. A voi la scelta!
- Allegria. Sono allegri colorati e creano decisamente un'atmosfera festiva. Ve ne sono di vari tipi, alcuni deliziosi, sono fatti a forma di petali di carta delicati e leggeri. Fornitene in quantità ai vostri invitati.
- Strumenti di lancio. Qui potreste sbizzarrirvi, prevedendo simpatici conetti multi-colore, numerose scatolette o contenitori fai-da-te e molto personali, fino ai classici cannoni spara confetti. E qui, attendetevi una vera battaglia campale!
- Inizia la Festa. Sono il simbolo per eccellenza delle feste di carnevale, ma vengono usati in moltissime circostanze. Con il lancio di coriandoli alla fine della cerimonia è fatta: la festa può cominciare!
Nessun commento:
Posta un commento