30 GIUGNO 2013 ORE 11:00 MUNICIPIO DI ZERO BRANCO

Le nostre nozze

mercoledì 22 agosto 2012

RICEVIMENTO ALTERNATIVO

 

Volete realizzare un matrimonio al di fuori di certe regole?Volete spendere una cifra non esagerata? …inoltre,  "sbuffate" quando siete invitati ad un matrimonio? Volete che gli altri facciano lo stesso al vostro? Certo che no, allora preparatevi con gioia ed allegria per organizzare il vostro "ricevimento alternativo".

  Ecco alcuni esempi e sicuramente troverete ciò che fa per voi:
  • COLAZIONE AL BUFFETOre 10:00 - Cerimonia.
    Ore 12:00 - Ci si reca preferibilmente in una bella villa con giardino, dove si potranno gustare tutti i tipi di colazione: americana, inglese, tedesca, francese… e per finire una bella torta.
    Adatto a chi non vuol spendere tanti quattrini e a chi non sopporta i matrimoni strazianti che proseguono fino a tarda sera.
  • BRUNCH (via di mezzo tra colazione e pranzo)
    Ore 10:00 - Cerimonia.
    Ore 12:00 - Ci si reca preferibilmente in una bella villa con giardino o in un ristorante, e si potranno assaporare tutti i tipi di colazione: americana, inglese, tedesca, francese…
    Inoltre, si gusteranno anche dei primi piatti caldi e risotti. Immancabilmente si terminerà con una torta.
    Adatto a chi non vuol spendere molti soldi.
  •  RINFRESCO SERALE
    Ore 17:30 - Cerimonia.
    Ore 19:00 - Ricevimento in giardino a bordo piscina, con gazebo, tavolini ed una bella musica soft. Un guarnito buffet con un primo ed un secondo piatto, e via libera a tartine, rustici, quiche di verdure, tartellette al formaggio, al caviale, cascate di prosciutto crudo, pomodori farciti, paté di olive, di prosciutto… e tanti altri stuzzichini. Ed ancora: aperitivi, cocktail di frutta, verdura, sangria. Immancabilmente la torta nuziale, seguita da un guarnito buffet di dolci: crostate, crostatine ai frutti di bosco, babà, bignè, pasta reale, frutti di marzapane, meringhe.
    Adatto ad una coppia romantica, amante dei colori del tramonto, e perché no, anche un tantino chic.
  • SERATA TRASGRESSIVA
    Ore 22:00 - Cerimonia (oltre ai genitori, anche il parroco si opporrà; siate gentili con loro e non demordete!!!) .
    Ore 23:30 - Rinfresco in discoteca, si ballerà fino a tarda notte (qualcuno vorrà anche sparare i fuochi di artificio, oppure far volare due colombi).
    Scegliete, naturalmente, una discoteca avente una sala attigua con musica un po' più leggera, per gli invitati che superano gli "anta".
    Adatto ad una coppia giovane, bizzarra, spiritosa, con un folto numero di amici, e pochi soldini da spendere.
  • AGRITURISMO
    Ore 11:00 - Cerimonia.
    Ore 13:00 - Ci si reca all'agriturismo, in aperta campagna, lontani dallo smog e dall'inquinamento acustico, immersi nel verde, a respirare aria pura. A tavola si degustano i piatti tipici del luogo.
    Adatto a chi ama la natura, la tranquillità, la genuinità del cibo e a chi vuol far assaporare la vera cucina del posto.
Queste cinque alternative sono proposte a coloro che sposandosi pensano solo all'amore che li unisce, senza tante regole o formalismi.

Nessun commento:

Posta un commento